Angelina Jolie gelosa di Brad Pitt e di una misteriosa ragazza mora

Angelina Jolie e Brad Pitt

ANGELINA JOLIE – Belli, ricchi, felici e innamorati. Così possono essere defini in poche parole Brad Pitt e Angelina Jolie, che da sei anni formano una delle coppie più belle e invidiate del mondo dello spettacolo. I ‘Brangelina’ hanno formato una famiglia numerosa e serena, diventando genitori di ben sei figli. Inoltre qualche tempo fa Pitt aveva prospettato la possibilità del matrimonio, cosa che a quanto pare sta molto a cuore ai loro bambini.

Insomma, le cose tra le due star di Hollywood sembravano filare per il verso giusto ma ora un piccolo terremoto arriva a scuotere questo quadretto idilliaco. A portare un po’ di pepe nella coppia ci pensa la Jolie con la sua gelosia: stando a quanto si apprende in questi giorni, l’attrice si sarebbe infuriata a causa di alcune foto che ritraevano il suo Brad in atteggiamenti piuttosto confidenziali con una misteriosa ragazza mora.

La Jolie non è certo il tipo che fa passare in sordina episodi simili, quindi si è precipitata sul set del nuovo film del compagno, a Malta: incurante della presenza di decine di persone, Angelina ha affrontato a brutto muso la presunta rivale, gridandole in faccia di stare lontano da Pitt.

Lui, in tutto ciò, è rimasto piuttosto disorientato e forse anche un po’ imbarazzato da una reazione che molti hanno definito un tantino sopra le righe. Secondo quanto riferito da chi ha avuto la possibilità di assistere alla piazzata, il divo avrebbe comunque cercato di rassicurare la sua dolce metà, spiegandole che non ha motivo di essere gelosa.

Sarà vero o la storia d’amore tra i due sta entrando in crisi?

Impostazioni privacy