Grande Fratello 11: Ferdinando e Angelica si scambiano baci hot al mare – FOTO

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi

GRANDE FRATELLO 11 – Il sipario è calato ormai da mesi sull’undicesima edizione del Grande Fratello ma si continua a parlare dei protagonisti del reality targato Endemol. Tra i personaggi più popolari c’è sicuramente Ferdinando Giordano, che per un pugno di voti non si è aggiudicato la vittoria al GF.

Pur non avendo conquistato il primo posto, il gieffino salernitano può dirsi comunque soddisfatto dell’esperienza televisiva: non solo ha conquistato l’affetto di una larga fetta del pubblico ma ha anche trovato l’amore. La sua storia con Angelica Livraghi, nata proprio nella Casa di Cinecittà, sembra procedere a gonfie vele e un paio di mesi fa la coppia ha annunciato l’intenzione di andare a convivere.

Certo, la loro popolarità non li mette al riparo dalle critiche, che a volte sono state avanzate proprio dai loro ex coinquilini. E’ il caso di quanto affermato qualche settimana fa da Giordana Sali, che ha pronosticato la fine della relazione tra Ferdinando e Angelica dopo l’estate. “Secondo me sarà lui a lasciarla – aveva dichiarato la commessa di Ostia – Lo farà prestissimo ma non prima dell’estate“.

Al momento, però, i due piccioncini non sembrano intenzionalti ad allontanarsi, anzi. Come si vede dagli scatti pubblicati dal sito web del TgCom, la coppia appare più affiatata che mai: le fotografie ritraggono il secondo classificato al Grande Fratello 11 e la sua dolce metà durante una giornata di relax trascorsa sul litorale romano di Fregene. Le immagini mostrano i due che si scambiano abbracci appassionati e baci hot e sembrano davvero felici.

Impostazioni privacy