U&D, Angela Artosin: “Sono felice di aver lasciato il trono per Simone”

Angela Artosin

UOMINI E DONNE – Angela Artosin era arrivata a Uomini e Donne con le migliori intenzioni ma per lei l’esperienza alla popolarissima trasmissione di Canale 5 si è rivelata piuttosto sfortunata. La ex schedina di Quelli che il calcio sbarca alla corte di Maria De Filippi nel 2007 in qualità di tronista, presentandosi come la ragazza della porta accanto in cerca del principe azzurro. Qualcosa però va storto. Prima di tutto c’è il rapporto travagliato con la sua compagna di avventura: tra Angela e l’altra tronista, Serena Enardu, non corre buon sangue.

Le due sono molto diverse ma non è solo questo a farle discutere: infatti durante il programma le due puntano lo stesso corteggiatore, Giovanni Conversano, che dopo un periodo di indecisione sceglie di corteggiare Serena. Angela incassa il colpo ma anche con gli altri spasimanti le cose non vanno molto bene: la Artosin si lamenta perché non si sente corteggiata e alla fine decide di lasciare il trono, rivelando di essere interessata ad una persona al di fuori della trasmissione.

Sono passati quasi quattro anni da allora e la vita di Angela ha preso una nuova direzione: la ex tronista ha trovato l’amore con Simone Ferroli ed ora annuncia il suo matrimonio. I due stanno insieme dal 2008 e il lieto evento è fissato per il 3 settembre.

Ho lasciato il trono per Simone – dichiara lei a Visto – E non potevo fare scelta migliore. Anche se in studio sono stata massacrata per questa decisione. Fosse per il pubblico, lui sarebbe dovuto venire in studio a corteggiarmi. Ma Simone non è proprio il tipo. E’ una persona riservata che lavora moltissimo nell’azienda di famiglia“.

Angela poi parla del suo percorso a Uomini e Donne, che definisce come “un’esperienza traumatica“. “Doveva essere un percorso in cui i ragazzi venivano a corteggiarmi, ma non è stato così – ricorda – La corte non l’ha mai fatta nessuno. Lottavano l’un l’altro per farsi vedere. E io non ho mai baciato nessuno. Con Serena ci parlavamo in modo normale, invece in studio lei e la gemella Elga mi attaccavano. E dopo la fine del programma hanno continuato a farlo con estrema cattiveria dicendo cose anche pesanti sul mio conto“.

Altrettanto negativo il parere di Angela sulla sua vecchia fiamma, Giovanni Conversano, che proprio in questi giorni ha rivelato il suo amore per la giovanissima Giada Pezzaioli. “E’ un furbo, una macchina da soldi – dice – Proprio prima cha andasse in onda il servizio de Le Iene con Nina Senicar mi aveva cercato chiedendomi se volevo fare foto con lui per tornare a far parlare di me. Ovviamente essendo fidanzata ho rifiutato“.

Impostazioni privacy