Grande Fratello: Mara Adriani senza Alberto Baiocco cambia look

GRANDE FRATELLO 10 – Mara Adriani e Alberto Baiocco si sono lasciati. Come spesso accade in questi casi, la voglia di cambiare look e cambiare vita è tanta. Ed ecco che, puntualissima, Mara rivoluziona il suo aspetto e concede un’intervista a Top.

Per prima cosa, Mara spiega il perché, sulla sua pagina Facebook, compaia la dicitura “fidanzata con me stessa”. “In questo momento non solo libera. Mi sto dedicando anima e corpo a me stessa e ai miei progetti. Dopo un inverno denso di studi adesso mi coccolo, dedicandomi a quello che mi fa star bene. Per fare un esempio, alla mia passione per i look stravaganti“. La Adriani, infatti, è passata da un riccio selvaggio ad un liscio più romantico e sensuale.

L’ex gieffina specifica però che il liscio è arrivato quando ancora stava con Alberto, e che la sua passione per gli improvvisi cambi di look dura da sempre. Anzi, fosse per lei appena uscita dalla casa del Grande Fratello si sarebbe anche rasata a zero! Per fortuna, le è stato caldamente consigliato di mantenere la cascata di ricci che per mesi aveva sfoggiato nella Casa, in modo da mantenere intatta la propria visibilità ancora per un pò. Ora però Mara è libera: chissà che non decida di prendere in mano un rasoio e…

Impostazioni privacy