Heather Parisi scappa dall’Italia per i troppi debiti

HEATHER PARISI – Bella, famosa e piena di debita. Ad un anno esatto dalla nascita dei suoi gemellini, Heather Parisi torna a far parlare di sè non certo per meriti artistici.

E’ decisamente un periodo nero per l’icona degli anni ’80 che nel corso del 2011 ha fatto perdere completamente le sue tracce tanto che si mormora che non abiti più neanche in Italia. Il motivo? Problemi economici della sua famiglia.

Secondo Libero, infatti, Heather sarebbe scappata dal nostro paese in quanto il compagno Umberto Maria Anzolin avrebbe contratto una serie di debiti che lo avrebbero costretto a dichiarare il fallimento della conceria di famiglia.

La SPA Anzolin avrebbe organizzato una serie di truffe e frodi fiscali tanto da costringere i creditori ad agire legalmente per recuperare quanto loro sottratto.

Alcuni rumors affibbiano alla stessa Parisi una parte di colpa di questo crack finanziario in quanto avrebbe costretto il suo compagno a una vita lussuosa che in realtà non poteva concedersi.

Nessuno sa per il momento dove sia scappata l’intera famiglia Anzolin, anche se pare che alcuni turisti abbiano visto Heather e i suoi figli ad Hong Kong carica di valigie. Ma per il momento nessuno ha confermato l’indiscrezione.

Impostazioni privacy