Rossella Brescia vuole avere un bambino

Rossella Brescia

ROSSELLA BRESCIA – In questi mesi la voglia di maternità ha assalito molte donne dello spettacolo: da Veronica Maya a Maddalena Corvaglia, da Ilaria Spada a Giovanna Mezzogiorno passando per Luisa Ranieri e Victoria Beckham, che hanno partorito proprio questo week end.

Tra non molto potrebbe entrare a far parte del gruppo delle vip in dolce attesa anche Rossella Brescia. La ex ballerina di Amici è stata intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e ha confessato la sua intenzione di avere un bambino con il suo compagno, il coreografo Luciano Mattia Cannito.

Finiti gli ultimi impegni lavorativi, prenoterò una casa in un’isoletta al sud della Sicilia, ma non dico quale – dichiara –  e staremo lì per quindici giorni, perché… dobbiamo fare l’amore, perché fare l’amore è bello, e perché i figli si fanno così“.

Ma come mai vuole fare tanto l’amore con te? – ha chiesto allora la D’Urso – Ma ti volesse ingravidare, quest’uomo?“. “Magari – risponde Rossella – Sarebbe bello. Ci provo e ci proverò anche con caparbietà. Se arrivasse un bambino, sarei la donna più felice del mondo“.

Aria di novità, dunque, per la Brescia, che quest’anno ha vissuto cambiamenti rilevanti anche sul fronte professionale. In un’intervista rilasciata al settimanale Top, la conduttrice ha parlato della sua esperienza di nove anni a Colorado (dove verrà sostituita da Belen Rodriguez) e di quella, più sfortunata, a Uman Take Control, il reality di Italia 1 chiuso dopo appena due puntate.

Mi dispiace molto lasciare – dice, riferendosi al programma comico – soprattutto per l’affetto della gente. Ma va bene così, non si può fare sempre lo stesso programma, bisogna avere il coraggio di rischiare. Belen? E’ una ragazza bellissima, è anche giovane, quindi penso sia giustissima“.

Mi spiace soprattutto per le persone che ci hanno lavorato – aggiunge invece in merito a Uman – Ho conosciuto grandi professionalità, un team fantastico. Tornando indietro comunque rifarei tutto“.

Impostazioni privacy