Emma Marrone e Stefano De Martino progettano matrimonio e figli

EMMA MARRONE – In un’intervista esclusiva a Tv, Sorrisie  Canzoni, la cantante leccese confessa che lei e il fidanzato Stefano De Martino stanno progettando di sposarsi e di avere dei figli.

Con Stefano progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all’idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile”.

Dimenticata la brutta parentesi sentimentale durante la quale Stefano De Martino si è buttato nelle braccia della collega Giulia Pauselli, e quella che ha visto la cantante combattere e vincere un tumore all’utero (Emma Marrone è anche testimonial della Fondazione Ant), ora le cose sono cambiate. Emma è cambiata:

“Sono rinata, questa è la mia seconda vita. Ho cambiato abitudini: alimentazione sana, tanto sport e aria fresco. Mi attacco meno alle cose futili e gioisco delle piccole cose. Il dolore l’ho condiviso con la mia famiglia e i miei più cari amici. Aradeo, il mio paese in provincia di Lecce, si è stretto attorno a me. Prima dell’operazione ho tranquillizzato i miei genitori; mi sono fatta il segno della croce e mi sono addormentata parlando di vacanze e musica. Al risveglio non smettevo più di ridere, specie dopo aver appreso dalla dottoressa Marialuisa Framarino che ovaie e utero sono salvi…”.

Impostazioni privacy