Marco Borriello e Camila Morais hot alle Baleari – FOTO

BORRIELLO-MORAIS – Le isole spagnole fanno bene alla neo-coppia formata da Marco Borriello e Camila Morais. Il post Belen comincia ad avere un senso e il calciatore sembra aver definitivamente dimenticato l’ex fidanzata, mollata dopo il rientro di lei dall’Isola dei Famosi, dove si era intrattenuta ‘allegramente’ con il marito di Ivana Trump (le gemelle De Vivo rischiarono un esaurimento nervoso a furia di spifferarlo ai quattro venti).

Riassunto per i più smemorati: ricordate il gossip di quella edizione dell’Isola? Qualcuno disse che Rossano Rubicondi fosse solo un’esca per raggiungere la popolarità (non è remota l’ipotesi che Belen e Rossano possano essersi “usati a vicenda” in vista di traguardi più alti di un semplice flirt da spiaggia) e che in realtà prima ancora di partire per l’Honduras, la Rodriguez avesse già una relazione con Fabrizio Corona.

Acqua passata ormai. Quei tempi e quelle inquietudini sono lontani e oggi per Marco c’è spazio per Camila e per le sue curve. Ma in questi scatti pubblicati da Diva e Donna non possiamo fare a meno di notare una cosa: vista da dietro la Morais non somiglia un pò tanto alla cara Belen?

Impostazioni privacy