Take That in concerto San Siro, ma Robbie Williams non c’è – VIDEO

TAKE THAT – 40.000 persone (per la maggior parte donne) si sono presentate ieri a San Siro per assistere al concerto-evento dei Take That, finalmente riuniti dopo anni di carriere soliste, fallimenti e tentativi di riconciliazione. Peccato che la primissima parte del concerto abbia visto sul palco solo Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howie Donald. Robbie Williams, infatti, ha deciso di fare il suo ingresso trionfale con tutta calma, alimentando le aspettative del pubblico e la suspance.

Robbie, l’unico del gruppo che dopo la rottura è riuscito ad intraprendere una più che soddisfacente carriera da solista, è stato il protagonista assoluto dell’evento. Entrato in scena dopo un paio di pezzi (“Dov’è Robbie?” chiede Jason, “Arriva presto” risponde Mark) arrivando sul palco da una decina di metri di altezza, Robbie ha esordito con “Let me Entertain you” e ha dato vita ad uno show tutto suo. “Nel 2006 qui ho avuto il miglior pubblico di sempre” urla, e canta il famoso “Popopopopo” dei Mondiali, mimando un amplesso.

Robbie Williams, che nell’ultimo concerto a Cardiff è rimasto in mutande sul palco, ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio animale da palcoscenico. In ogni gruppo ce ne vorrebbe uno!

Impostazioni privacy