Uomini e Donne: Valentina Arquilla parla della rottura con Federico d’Aguanno

UOMINI E DONNE – Dopo molto silenzio Valentina Arquilla parla della fine della storia con Federico D’Aguanno, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne.

Valentina ha ormai superato il periodo nero ma racconta di aver sofferto molto per come sono andate le cose: “oggi sto bene, ma quando Federico mi ha lasciata, ho sofferto molto. E’ stato lui ad allontanarsi”.

Nonostante Federico non le abbia dato alcuna spiegazione circa il suo comportamento, Valentina afferma: “oggi mi sono data delle risposte da sola, interpretando la sua volontà. Penso che insieme abbiamo fatto un grande errore. Dopo aver lasciato Uomini e donne, non abbiamo vissuto la nostra storia per gradi, ma da subito abbiamo iniziato a stare insieme 24 ore al giorno. Dopo più di un anno in cui siamo stati incollati, lui si è sentito soffocare“.

La bella romana ammette senza pudore: “è stata molto dura all’inizio. Sono stata molto male perchè la nostra storia, per come era iniziata, era molto intensa”.

Infine Valentina dice di aver preso una decisione sulla sua storia con Federico:per quanto mi riguarda, non tornerò indietro. L’ho amato tanto e sono certa che anche per lui è stato cosi. Ma mi sono imporvvisamente resa conto che per lui non ero più indispensabile. Ecco perchè non capisco su quali basi potrei tornare indietro”.


Impostazioni privacy