George Clooney: “A Venezia sarò quello con una nuova ragazza”

GEORGE CLOONEY – Dopo la fine della sua storia con Elisabetta Canalis, George Clooney torna a parlare rilasciando un’intervista a “Repubblica” in occasione dell’uscita del suo nuovo film “Le Idi di Marzo” di cui il divo americano è anche regista e sceneggiatore e che sarà presentato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia dove per la prima volta dopo due anni al suo fianco non ci sarà l’ex velina. Il sogno di tutte le italiane però avrebbe già trovato con chi rimpiazzarla…

Durante l’intervista Clooney ha parlato soprattutto della sua pellicola. Si tratta della storia di un giovane consulente politico (Ryan Gosling) che lavora nello staff per la campagna presidenziale di un governatore democratico (George Clooney). Il film uscirà nella sale Usa il sette ottobre ma Clooney è convinto che il tema trattato interesserà maggiormente gli italiani, perchè in Italia “la politica procede tra uno scandalo e un altro da secoli”.

George non ha mai pensato di fare politica ma quando gli viene chiesto della Canalis, risponde: “Faccio come i politici” evitando di rilasciare dichiarazioni.

A fine intervista però l’attore ha salutato così: “Ci vediamo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza. Sarà solo una provocazione o la verità? Il dubbio rimane…

Impostazioni privacy