Guendalina Tavassi vuole Edo a Uomini e Donne, ma lui sogna il Grande Fratello

GRANDE FRATELLO 12 – Edoardo Tavassi nuovo tronista? Così piacerebbe a Guendalina, la star del Grande Fratello 11, che sogna di vedere il suo adorato fratellone circondato da sexy corteggiatrici nello studio di Uomini e Donne. Ma Edo ha altri programmi, come spiega lui stesso su VIP.

Vorrei tanto partecipare al GF! E’ il mio sogno da sempre avevo fatto anche un provino, ma niente. Invece, a Guendalina, l’ha proposto direttamente un talent scout in un locale. Ti sembra giusto?

La sorella però lo preferirebbe sul trono, anche perché Guendalina già si vede in veste di opinionista accanto al fratello!

Adesso lei coltiva questo sogno di vedermi nei panni di tronista, con lei seduta accanto a fare da opinionista. E’ una sua idea, questa cosa non ce l’ha proposto nessuno.

Edo torna a parlare della travagliata storia d’amore tra Guendalina e il padre di sua figlia, Remo Nicolini che nel frattempo sembra essersi riappacificato con Claudia Losito, futura madre di suo figlio.

Ha sempre fatto soffrire mia sorella e lei non riusciva a staccarsene. E poi, trovo che Guendalina ci abbia perso anche da un altro punto di vista a frequentarlo: Remo l’ha “ingrezzita”. Se c’è una critica che le muovo è che Guenda, in amore, tende ad essere autolesionista. Ha un approccio adolescenziale con gli uomini. Le piacciono quelli che la fanno stare sulla corda, che le danno e le tolgono, gli uomini che la fanno soffrire insomma. Con i bravi ragazzi si annoia

Impostazioni privacy