Melissa Satta: “Mi piace un ragazzo. Vieri una delusione”

MELISSA SATTA – In queste settimane è sicuramente la regina del gossip con centinaia di ammiratori pronti a regalrle anche 99 rose rosse. Così Melissa Satta torna a parlare della sua situazione sentimentale dalle pagine di Corona’s.

Tra loro – ha dichiarato – ce n’è uno che è più interessante degli altri, un moro… Io sono una che si basa sulla chimica, sull’empatia, sul primo impatto. Comunque sono appena uscita da una storia di cinque anni, in questo momento non sento il bisogno di fidanzarmi”

Sul flirt con Matteo Ferrari resta ancora il mistero: Bel ragazzo, anzi molto figo, mio genere, boh…, chi lo sa?” mentre spiega l’attrazione che c’è stata con Vieri: “Per me era un gran fico! La prima volta che l’ho visto mi è piaciuto subito e poi ai tempi era anche fisicato. Era proprio un bel toro. Alla fine si è rivelato una delusione”.

Dichiara infine di esserci rimasta male quando ha visto le foto di Vieri con Sara Tommasi: “Devo dire la verità, ci sono rimasta male! Il tradimento in una coppia può capitare, ma c’è persona e persona. Di certo non gli ha fatto onore frequentare una ragazza che attraversava un momento di fragilità e debolezza come la Tommasi. Contento lui…”

Impostazioni privacy