Raffaella Fico la più bella, Charlene Wittstock la più sfortunata

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Mancano poche ore all’appuntamento radiofonico più gossiparo del momento. Dalle 17:00 alle 18:30 su RadioPowerStation andrà in onda come ogni venerdì “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli e Roberto.

Nella puntata di oggi si parlerà della neo-coppia formata da Marco Borriello e Camilla Morais beccati in atteggiamenti hot alle Baleari e della cantante leccese Emma Marrone che recentemente ha dichiarato di sognare matrimonio e figli con il suo Stefano De Martino.

E mentre in Inghilterra Carlo e Camilla sono sull’orlo del divorzio, a Monaco il matrimonio tra Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock continua ad alimentare il gossip con nuovi pettegolezzi: tra figli illegittimi, test di paternità e luna di miele in alberghi separati, la coppia sembra avere già molti problemi. La povera Charlene non deve passarsela bene e il suo broncio perenne ne è la prova: che voglia rubare lo scettro di principessa triste alla giapponese Masako?

Giada e Roberto cercheranno poi di capire con i radioascoltatori le ragioni che hanno portato  Mediaset a premiare Elisabetta Gregoraci affidandole il programma “Cotto e mangiato” al posto della Parodi: che la maternità l’abbia trasformata in una vera regina della casa? E le decine di tate/cuoche/colf dove le mettiamo?

Dubbi amleti aleggiano anche sullo scoppio del gluteo di Francesca Cipriani e sul ritorno edulcorato di Sara Tommasi, che testualmente ha dichiarato: “Sono cambiata, ho imparato dai miei sbagli”.

Nell’attesa di scoprire se la Tommasi è davvero una donna nuova, anche questa settimana scopriremo insieme l’esito di un nuovo sondaggio: chi è la ragazza (under 21) più bella del pianeta? Ecco la top ten dei radioascoltatori:

  1. Raffaella Fico
  2. Hilary Duff
  3. Rihanna
  4. Federica Nargi
  5. Emma Watson
  6. Maria Sharapova
  7. Valentina Dessi
  8. Eve Wyrwal
  9. Federica Pellegrini
  10. Hayden Panettiere

E voi siete d’accordo con questa classifica? Per dire la vostra potete chiamare in diretta Giada e Roberto allo 06/36004073, oppure mandare un sms al numero 338/8844410. Non vi resta che sintonizzarvi a partire dalle 17:00 su RadioPowerStation per seguite la puntata in streaming! Buon gossip a tutti!

Impostazioni privacy