Simona Cavallari di nuovo innamorata e incinta

SIMONA CAVALLARI – Un anno fa quando è finita la storia con Daniele Silvestri, Simona Cavallari sembrava inconsolabile. E invece a sorpresa l’attrice annuncia un nuovo amore di cui non rivela il nome e l’arrivo di un bambino.

Per la protagonista di Squadra Antimafia è davvero un momento d’oro e non intende lasciare le scene: “Nessuno mi sosituirà, girerò col pancione”. L’attrice romana si era separata dal suo compagno storico e padre dei suoi due bambini un anno fa dopo 10 anni di vita insieme ma ora nella vita di Simona c’è un’altra persona.

Chi è il fortunato? “Non è un attore, né un artista. E’ un uomo molto riservato. E rispetto la sua decisione di non apparire. Sono felice di essermi innamorata di nuovo e non voglio rovinare questo momento”, risponde la Cavallari, che parla anche dell’arrivo di un figlio: “Non era programmato, ma è stata una notizia che ho accolto subito con gioia. Anche se confesso all’inizio ero preoccupata per come l’avrebbero presa gli altri miei due figli. Ma abbiamo parlato tanto e entrambi non vedono l’ora che arrivi il fratellino. Ho capito che sono pronti a vivere con me questo momento importante”.

L’attrice che nella fortunata fiction di Canale 5 veste i panni del vice questore Claudia Mares, torna a girare la prossima settimana la nuova serie di “Squadra Antimafia, Palermo oggi 4”: Nella nuova serie di Squadra nessuno mi sostituirà, anche se magari non girerò scene troppo d’azione. Aspettando un bambino non posso esagerare. Detto questo io resto Claudia, mica stiamo a ‘Dallas’ o ‘Beautiful’ che cambiano gli attori e restano i personaggi”.

Impostazioni privacy