Uomini e Donne: Samuele Nardi già progetta il matrimonio con Claudia Borroni

UOMINI E DONNE – Samuele Nardi ha le idee ben chiare su come si debba evolvere una relazione per durare il più a lungo possibile. Sì al matrimonio, ma solo se preceduto da una convivenza, come spiega l’ex tronista a Star.

La convivenza in una relazione ci deve essere per evitare situazioni spiacevoli come potrebbe essere il caso di una separazione ma sono favorevole al matrimonio, avendo una famiglia numerosa. I miei genitori mi hanno insegnato tanto sotto questo punto di vista: la famiglia è la prima cosa fondamentale.

Samuele vuol fare di Claudia Borroni, la sua ‘scelta’ a Uomini e Donne, la sua compagna di vita. E già sente profumo di fiori d’arancio.

Sono cristiano, credo in Dio, faremo questo matrimonio in chiesa ma fosse per me lo farei anche in una spiaggia con un crocifisso davanti.

Le idee chiare, il giovane padre del piccolo Alex, ce le ha su tutto. Samuele ha già pensato a come vorrebbe il vestito da sposa di Claudia.

Possibilmente corto, basta con questi abiti da sposa da Madame Butterfly. Non mi piacciono pomposi. L’ho sempre immaginata con un abito bianco, non lunghissimo, insomma non in stile mongolfiera. Moderno, semplice, non amo molto i ricami e i pizzi, quindi spero semplicissimo e il mio un abito nero. Come si usa.

Impostazioni privacy