Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony

Jennifer Lopez

JENNIFER LOPEZ – In questi mesi abbiamo assistito a numerosi matrimoni di personaggi celebri ma anche a varie separazioni. Primeggia su tutte la fine della relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, ma ricordiamo anche la rottura tra Sean Penn e Scarlett Joahnnson e la separazione tra Keira Knightley e Rupert Friend.

Ora un’altra coppia si aggiunge all’elenco: si tratta di Jennifer Lopez e Marc Anthony, che dopo sette anni di matrimonio stanno per divorziare. A rivelarlo è la stessa J.Lo sulle pagine di People. “Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio – ha spiegato la diva – È stata una decisione molto difficile da prendere“.

Per la cantante newyorkese questo si conferma essere un periodo piuttosto critico sul fronte della vita privata: nelle scorse settimane il suo primo marito, Ojani Noa, sembrava aver trovato una scappatoia per diffondere un video hot in cui lui e Jennifer vengono immortalati in atteggiamenti più che intimi.

J.Lo, d’altra parte, non è nuova agli sconvolgimenti sentimentali. Dopo il matrimonio con Noa, durato solo un anno, ha sposato il ballerino Cris Judd da cui ha poi divorziato nel 2003. In questo stesso anno ha iniziato la chiacchierata relazione con l’attore Ben Affleck, terminata nel 2004, e poi è stata la volta di Anthony. Dalla loro unione sono nati, nel 2008, i gemellini Emme e Max.

Impostazioni privacy