Michelle Hunziker liquida il suo bodyguard per un tatuaggio neonazista

Michelle Hunziker

MICHELLE HUNZIKER – Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità che tra Michelle Hunziker e il suo bodyguard Federico ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto professionale. Non si sa se effettivamente tra i due stesse nascendo qualcosa, ciò che è certo è che qualunque sentimento è stato stroncato sul nascere dall’intervento del tabloid tedesco Bild: il giornale ha infatti pubblicato alcune foto del ragazzo al mare, nelle quali si vede che Federico porta inciso sul braccio destro un tatuaggio di ispirazione neonazista.

Si tratta di un pugno chiuso, con sotto la scritta ‘White Power’, cioè ‘Potere Bianco’. Il Bild precisa inoltre che il bodyguard porta tatuata la parola ‘Intolleranza‘, nome di un’associazione neonazista italiana. Una volta emersa la notizia, la conduttrice non ha avuto esitazioni e ha immediatamente licenziato la sua guardia del corpo.

Prima di liquidarlo, però, gli ha chiesto spiegazioni. “Mi ha confessato di aver avuto in passato qualcosa a che fare con gli ambienti di destra – dice – Risale a tempo fa e oggi è davvero dispiaciuto“. La decisione, comunque, è inappellabile. “In queste circostanze non posso e non voglio lavorare con lui“, spiega.

Sono sotto shock – aggiunge – Federico lavora per me da due anni e non farebbe del male a una mosca. Fino a poche settimane fa lo avevo visto solo in pantaloni lunghi e camicia: non sapevo nemmeno che avesse tutti quei tatuaggi“.

Nelle scorse settimane la presentatrice di Striscia la Notizia ha attirato l’attenzione degli appassionati di gossip in varie occasioni: a giugno Michelle è stata beccata con Vittorio Brumotti in Liguria, poi è stata paparazzata in compagnia di Gianmarco Pozzecco e qualche giorno fa si mormorava che ci fosse del tenero proprio con il bodyguard Federico.

Impostazioni privacy