Paola Cortellesi: presto il matrimonio con Riccardo Milani

Paola Cortellesi

PAOLA CORTELLESI – L’inverno scorso Paola Cortellesi è stata protagonista dell’apprezzatissima edizione 2011 di Zelig, oltre a mandare in visibilio il pubblico delle sale cinematografiche con la sua interpretazione nel film Nessuno mipuò giudicare. Le soddisfazioni professionali, dunque, non le sono mancate ma non si vive di solo lavoro e Paola lo sa.

Infatti, stando a quanto si apprende in questi giorni, l’attrice avrebbe deciso di fare il grande passo e sposare Riccardo Milani, suo fidanzato già da tempo. La differenza d’età tra i due è notevole (ben quindici anni) ma a quanto pare questo non è un problema. Milani, che dagli anni Novanta si è affermato come regista televisivo, ha incontrato la Cortellesi nel 2002 sul set de Il posto dell’anima, uno dei suoi lungometraggi per il cinema, e da quel momento sono diventati inseparabili.

Dopo nove anni la storia procede ancora a meraviglia, dunque i piccioncini stanno giustamente pensando al matrimonio e tra non molto potrebbero entrare a far parte della lunga lista di vip che in questi mesi hanno detto sì. Giusto per fare qualche nome, Giampaolo Pazzini ha sposato Silvia Sitti, Kate Moss e Jamie Hincie sono convolati a nozze e anche Gianluigi Buffon e Alena Seredova sono diventati marito e moglie.

Per quanto riguarda i figli, invece, Paola non si sbilancia. “E’ complicato metter su famiglia – ha dichiarato qualche tempo fa – Mi piacerebbe fare la mamma a tempo pieno ma a volte mi sento inadeguata“.

Impostazioni privacy