Bobo Vieri nega il flirt con Nicole Minetti: “Tra noi c’è solo amicizia”

Bobo Vieri

BOBO VIERI – La storia d’amore tra Melissa Satta e Bobo Vieri si è conclusa poco più di tre mesi fa ed ora i diretti interessati si fanno notare in compagnia di altre persone. Da qulche settimana si parla del flirt tra la ex velina e il calciatore Matteo Ferrari: ufficialmente i due sono soltanto amici ma nei giorni scorsi Diva e Donna ha pubblicato le foto del bacio tra Ferrari e la Satta.

Vieri, d’altra parte, è stato al centro di vari gossip: il più recente è quello riguardante una sua presunta relazione con Nicole Minetti, la consigliera regionale della Lombardia coinvolta nel Rubygate e indagata per induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile. I due sono stati visti insieme a Formentera e poi anche a Milano.

Non voglio parlare della mia vita privata“, ha detto lei al riguardo. Categorico anche Vieri. “Siamo solo amici“, ha spiegato. L’ex calciatore bolognese ha poi colto l’occasione per smentire le parole di Alfonso Signorini, che aveva predetto un ritorno di fiamma tra lui ed Elisabetta Canalis, a sua volta reduce dalla rottura da George Clooney.

Niente Minetti e niente Canalis, dunque, per Vieri, che continua a godersi la sua vita da single.

Impostazioni privacy