Carla Bruni incinta: maschio o femmina? Chissà

CARLA BRUNI – Ormai la gravidanza della premiere dame di Francia non è più un mistero e Carla Bruni può mostrare il suo pancione senza timori.

La signora Sarkozy, finalmente un pò più loquace, decide di rilasciare un’intervista riguardante il suo stato e il suo legame con il Presidente francese.

Parlando a Var -Matin, la Bruni ha confermato che Nicolas Sarkozy è l’uomo della sua vita, riguardo al riserbo sulla gravidanza ecco qui le sue motivazioni.

Prima di tutto per proteggermi, per non esibire tutta la mia vita intima. È una grande gioia per me, ma in fondo è banale. E poi la gente ha altri problemi a cui pensare, parlarne troppo sarebbe fuori luogo“.

Chi si aspettasse una rivelazione circa il sesso del futuro nascituro (o dei gemelli, a seconda del credo cui vi siete votati), rimarrà a bocca asciutta:

Non lo so nemmeno io. Ci sono delle cose che devono rimanere segrete. Per me questi sono giorni di riposo. Nel mio stato, è una fortuna incredibile poter soggiornare qui (Fort-Bregancon) piuttosto che in città. E poi aspetto mio marito, che dovrebbe arrivare questo fine settimana, prima delle vacanze in famiglia ad agosto”.

Impostazioni privacy