Emma Marrone ferita a un occhio durante il concerto a Ventimiglia

EMMA MARRONE – Piccolo incidente per la star di Amici 10, Emma Marrone, durante un concerto in Piazza della Libertà a Ventimiglia (Imperia). Mentre si avvicinava ai fan urlanti accalcati sotto al palco, la giovane cantante è stata colpita alla testa da un tappo di plastica che le ha provocato una piccola lesione.

Emma è stata subito soccorsa dal personale medico della Croce Verde di Ventimiglia, che in pochi minuti le ha permesso di riprendersi e di risalire sul palco come niente fosse (piccola medicazione sull’occhio a parte). Sul forum della Marrone si legge che il gesto non è stato intenzionale, e che a colpire Emma è stato il tappino di uno dei tubi degli sparacoriandoli.

Nessun problema per Emma, che non si è lasciata prendere dal panico nemmeno per un momento. Considerando che la Marrone ha vinto la battaglia contro un cancro all’utero poco prima di entrare nella scuola di Amici e che ha deciso da subito di non strumentalizzare la sua malattia per commuovere i fan, c’era da aspettarselo!

Impostazioni privacy