Ilary Blasi su Corona Star’s si “riempie” di cellulite: le foto puzzano di bufala

ILARY BLASI – Qui c’è puzza di bruciato. Fino a pochi giorni fa, Ilary Blasi è stata paparazzata da quasi tutte le testate scandalistiche in perfetta forma. Ricordate lo splendido topless involontario della Blasi che si è mostrata mezza nuda ai paparazzi di Chi? E che dire delle foto di Ilary Blasi a Sabaudia dove la moglie di Totti mostrava un fisico e un lato b a dir poco perfetti?

Ebbene, a dispetto delle centinaia di foto del fisico scultoreo di Ilary che girano sul web in questa calda estate 2011, Fabrizio Corona ha deciso di illudere i suoi lettori (e soprattutto le sue lettrici) mostrando loro una Blasi in versione “umana”, con le cosce ricoperte di cellulite.

Le foto sono state pubblicate su Corona Star’s, settimanale scandalistico che, a quanto pare, necessita dell’aiuto di Photoshop per tirar fuori qualche scoop! Le foto della moglie di Totti infatti sono evidentemente ritoccate, e nemmeno con gran maestria. Basta confrontarle con quelle pubblicate dal settimanale Oggi che, tra l’altro, ritraggono la conduttrice de “Le Iene” durante la stessa mattina al mare (la showgirl indossa pure lo stesso costume!).

Impostazioni privacy