Kim Cattral: l’ex Samanthe Jones di Sex and The City dice no alla chirurgia estetica

KIM CATTRALL – Dopo l’addio definitivo ai sequel filmici della nota serie tv Sex and The City e una laurea, Kim Cattral torna a stupire i suoi fan.

Nel corso di un’intervista, l’ex pantera del sesso Samantha Jones ha ammesso di non voler recuperare gli anni perduti con un’operazione di chirurgia estetica. Si tratta di una posizione controcorrente alla moda imperante che vuole dive e donne comuni perennemente conservate nel fiore degli anni, anche ricorrendo a improbabili lifting e liposuzioni che di fresco a nuovo non aggiungono nulla e, semmai, deturpano quello che è il regolare lavoro di madre natura.

Ho avuto grandi momenti durante la mia giovinezza e mi sento ancora molto giovane, ma non ho alcun desiderio di guardarmi come se avessi 20 anni. Voglio un aspetto sano, ma voglio vederlo più vicino alla mia età” dichiara Kim Cattrall aggiungendo:

Non credo nella chirurgia estetica, beh, non ancora. Avrei troppa paura. Ci sono tanti esempi di interventi che sono andati terribilmente male”.

Se pensiamo anche solo per un momento alle vicende di Francesca Cipriani a cui sono scoppiati seno e glutei, come dare torto alla saggia Samantha?

Impostazioni privacy