Elisabetta Canalis: dopo George Clooney paparazzata con Dwayne Wade – Le foto

ELISABETTA CANALIS – La turbolenta vita sentimentale di Elisabetta Canalis torna in prima linea dopo la rottura con George Clooney.

L’attrice sarda, secondo quanto riportato da notizie di gossip, a fine giugno è stata paparazzata a una sfilata di moda insieme al giocatore di basket americano Dwayne Wade.

In realtà non è la prima volta che si mormora di un nuovo accompagnatore per l’intraprendente Canalis, in un altro caso era stato Roberto Ruffin a finire sulle prime pagine dei rotocalchi per essere comparso al fianco di Elisabetta.

Ora invece è il turno del cestista ventinovenne originario di Chicago militante nella prestigiosa Nba. A quanto pare i due sono stati paparazzati insieme a poca distanza dalla rottura fatale con Clooney. Con simili notizie i bookmakers si sono subito scatenati.

Il fidanzamento della showgirl con Wade è dato a 3,50 dalla Unibet. Ma si prevedono anche altri fantasiosi scenari: una liaison con Gerard Butler è data a 5,50, mentre una storia con Matteo Marzotto a 7,00. E per chi ama scommettere il tutto per tutto un eventuale ritorno con Bobo Vieiri è messo a 40,00, Fabrizio Corona invece è a 35,00.


Impostazioni privacy