Michelle Hunziker preoccupata per Aurora: dovrà temere cellulite e paparazzi?

MICHELLE HUNZIKER – Intervistata dal settimanale Chi, Michelle Hunziker ha detto la sua sull’amore e sulla sua storia con Eros Ramazzotti (“Il vero amore, dopo mio marito, non è mai arrivato, non è un segreto, altrimenti sarei già sposata e avrei altri figli”).

La conduttrice è ancora giovanissima, ma facendo un bilancio della propria vita si accorge di aver vissuto più di molte donne della sua stessa età: “A 34 anni ho già vissuto tre vite: lavoro da 16 anni, a 19 sono diventata mamma, ho avuto un matrimonio bellissimo e un amore passionale e intenso per sette anni. Adesso è il momento di riflettere, voglio vivere come tutte le donne della mia età“.

E da brava donna “vissuta”, la Hunziker si preoccupa per il futuro della piccola Aurora già vittima dei paparazzi che la fotografano in bikini al mare insieme alla madre: “Come mamma sono preoccupata. Ci sono ragazze che, per l’incubo della perfezione, hanno disturbi alimentari e si ammalano. Forse dovremmo far capire che la cosa più bella nella vita è concedersi l’imperfezione, la spontaneità. Le icone femminili della storia, come Marilyn Monroe, avevano la cellulite, ma era una cosa sexy. Mettersi in bikini, per una donna della televisione è un’impresa terrificante. Se ti fanno una foto con una certa luce e in una certa posizione, sembri più grassa e con la cellulite. Ma va bene così: le donne, se ti vedono un difetto, sono più solidali con te, diventi più umana“.

Impostazioni privacy