Uomini e Donne, Giulia Monatanarini: “Alessio è un insicuro”

Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo

UOMINI E DONNE – La querelle tra Giulia Monatanarini e Alessio Lo Passo sembra destinata a durare ancora. E così dopo le dichiarazioni di Alessio Lo Passo secondo cui Giulia lo trattava come un maggiordomo, non si è fatta attendere la risposta di Giulia dalle pagine del settimanale Visto.

Le prime parole sono quelle di una donna appena mollata:

“In questo momento parlo da donna ferita. In lui ci credevo e per lui provavo un forte sentimento”.

Giulia comunque è contenta che la storia ia finita subito:

“Dopo un mese e mezzo sono già single ma sa che penso? Che è stato meglio così. Se tra me e Alessio fosse durata magari per uno o due anni sarebbe stata peggio. Avrei sofferto di più”.

Sul comportamento di Alessio che più l’ha ferita Giulia non ha dubbi:

“I continui voltafaccia. Cambiava idea come cambia il vento. Dopo le prime due o tre settimane di idillio si è trasformato. Un giorno diceva di amarmi, poi prendeva le distanze dicendo che si era sbagliato”.

La ex tronista non vuole pensare alla possibilità che Lo Passo possa sfruttare la sua popolarità:

Non voglio pensare che mi abbia sfruttato. E’ vero, tante cose che ha fatto non mi sono piaciute ma spero che si sia comportato sempre in buona fede”.

Questo infine è ciò che pensa Giulia del suo ex fidanzato:

“Alessio è un insicuro. Io però accetto la sua decisione e voglio che sia definitiva. Non posso contestare come non posso costringere un uomo ad amarmi quindi sono pronta a rimettermi in gioco”.


Impostazioni privacy