Francesca Fioretti nuda su Playboy? Lei nega: “Avevo il tanga”

PLAYBOY – Ricordate la polemica scattata la scorsa settimana, quando uscì il servizio fotografico di Francesca Fioretti nuda su Playboy? Il problema non era tanto il servizio in sé, ma il fatto che, in passato, la Fioretti si era vantata del proprio pudore, assicurando che mai e poi mai avrebbe posato per un calendario.

Al momento della pubblicazione, l’ex gieffina si era giustificata scrivendo su Facebook “Posare per Playboy è diverso dal fare un calendario, sembrava piuttosto di essere su un set cinematografico”. Le sue parole non avevano convinto nessuno. Così l’ex fidanzata di Ferdi Berisa ha rincarato la dose, proponendo una nuova versione dei fatti: “Ho sempre indossato un tanga color carne che dalle foto non è visibile ma che, allo stesso tempo, ha permesso di rispettare il senso di pudore“.

E poi sul set c’era anche l’adorato fidanzato, Mimmo Gravino: “Mimmo approva tutte le scelte che faccio. Sa che sono felice e, di riflesso, lo è anche lui. Crescere come donna ha influenzato anche il mio essere compagna, in senso positivo, e lui se n’è accorto. Poi, è un patito del cinema. Quando è venuto a trovarmi sul set, sembrava un bambino al parco giochi. Tra noi, l’unico problema è quello di sempre, la distanza ma stiamo lavorando per provi termine“.

Impostazioni privacy