Kate Middleton modello per anoressiche

KATE MIDDLETON – Il giorno del matrimonio con il Principe William, Kate Middleton si era presentata in perfetta forma tanto che in molti si erano chiesti il motivo del dimagrimento lampo. Il Los Angeles Time racconta che Kate e le altre donne della sua famiglia seguono la famosa dieta Dukan che si distingu in quattro fasi.

Nel primo periodo che varia dai 2 ai 7 giorni si possono mangiare solo proteine come carne, pesce e uova, nella seconda fase si possono integrare le verdure e nel periodo di consolidamento si potrà riprendere a mangiare in modo tradizionale limitando i carboidrati. Gli esperti assicurano che questo regime alimentare è dannoso per la salute, infatti Kate appare sempre più magra e deperita diventando per questi motivi un vero e proprio modello per le persone affette da anoressia.

La notizia è davvero sconvolgente. Secondo fonti vicine alla casa reale, la Duchessa di Cambridge sarebbe ossessionata dalla forma fisica tanto da mangiare solo mirtilli, uova sode e zuppe e da far preoccupare il Pricipe William che teme che la moglie possa ammalarsi della stessa malattia che colpì Lady Diana.

Impostazioni privacy