Paola Perego: ecco perchè non torno in RAI

PAOLA PEREGO – Dopo la cancellazione del programma “Se a casa di Paola”, per Paola Perego si era parlato di un possibile approdo su Raidue al timone de “l’Isola dei Famosi” per sotituire Simona Ventura, passata a Sky,”. Ma a sentire le parole della conduttrice in ritorno in Rai non ci sarà.

Come lei stessa racconta al settimanale Oggi, la Perego è stata cacciata dalla RAI per punire Lucio Presta, compagno e agente di Paola. “Mi hanno cancellata per punire Lucio. Lui è molte cose insieme, un compagno presentissimo, un padre straordinario, un professionista unico. E un uomo molto sensibile. Lo era allora e lo è oggi. Non me lo fa vedere, ma credo stia soffrendo come un cane per quello che è successo al mio lavoro. Non tollera di veder star male chi ama..”.

La mancanza di stima è la causa principale per cui Paola non intende tornare in RAI: “Non è la prima volta che accade, ma se questo è il prezzo da pagare per stare con lui, lo pago. Possono anche offrirmi un nuovo programma in Rai, ma non sono tipo da lavorare per chi non ha stima di me. Io non posso stare dove non mi sento voluta, e questo non vale solo per il lavoro. È un po’ il mio mantra per tutto quello che mi riguarda: amore, amicizia…”.

Impostazioni privacy