Rupert Murdoch: la moglie Wendi lo difende e conquista il web – Foto & video

RUPERT MURDOCH – Cantami, o media, l’ira di Wendi...ormai la moglie dell’ottantenne tycoon di News Corporation, Rupert Murdoch, è diventata una diva del web.

Merito di un gancio assassino ben calibrato e riflessi temprati (essere la terza moglie del magnate dell’editoria australiano ora alla graticola per lo scandalo intercettazioni non dev’essere un compito facile) che hanno indotto comici e non a ribattezzare l’intraprendente Wendi Deng Murdoch dallo scatto ferino: tigre asiatica, oppure ninja, o lady di ferro..o ninja di ferro fate un pò voi.

L’occasione per un tale salto di qualità si è verificata nel corso dell’udienza del di lei marito davanti alla commissione parlamentare per lo scandalo di intercettazioni illegali, comprendenti esponenti del mondo dello spettacolo e non solo. Nel bel mezzo della solenne udienza il comico Jonathan Marbles (ora in libertà vigilata) ha tentato di gettare una torta di schiuma da barba contro Murdoch, eludendo sistemi di sicurezza, Scotlan Yard, prezzolate guardie del corpo, ma non la vigilanza di Wendi che, in tailleur rosa di chanel se ne stava appollaiata in retroguardia, coprendo le spalle del vetusto marito.

A lei è bastato solo un pugno ben piazzato per sfracellare al suolo la torta e permettere così che il tutto procedesse senza ulteriori rinvii. Per Murdoch si è trattato del “giorno più umiliante della sua vita“, ma non si può dire lo stesso per Wendi che, con un balzo, è diventata la beniamina del web. Su Facebook sono già nati diversi gruppi di sostegno (qualora la novella boxeur ne avesse bisogno), come Wendi Deng Kung Fu Panda o Wendy Deng bodyguard, fino all’immancabile Wendi Deng Fan club.

E per finire godetevi il video di questa straordinaria performance degna di Matrix (il film).


Wendi vigila

Impostazioni privacy