Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi ruba Biagio a Giordana Sali

GRANDE FRATELLO 11 – Questa è bella! Troppo bella per essere vera, a pensarci bene. Il mensile Eva ha pubblicato uno scoop che, se si rivelasse veritiero, potrebbe spezzare non pochi cuori! Ebbene, il giornale sostiene che Guendalina Tavassi, mollato (dopo solo due mesi d’amore) il suo fidanzato Sean Costantini, si sia buttata nelle braccia di un ex coinquilino della casa del Grande Fratello: niente meno che Biagio D’Anelli!

La storia sembra quasi costruita ad arte non tanto per il fatto che casualmente due ex gieffini che prima erano semplicemente amici ora sembrano adorarsi, ma a causa dell’eterna rivalità tra Guendalina e Giordana Sali che all’uscita dal Grande Fratello si era messa proprio insieme a Biagio (che nel frattempo aveva lasciato l’ex fidanzata ed ex gieffina Simona Salvemini).

Pare che alcuni paparazzi abbiano avvistato Biagio e Guendalina a cena in un noto ristorante della capitale e che, il giorno dopo, i due siano stati avvistati in atteggiamenti piuttosto amichevoli sul ponte degli innamorati, Ponte Milvo. I due, sorpreso il paparazzo che li seguiva, l’hanno buttata sul ridere mettendosi in posa ed evitando di commentare il “fattaccio”.

Il commento della mamma romana pare che sia arrivato poco dopo: “Ma non scherziamo prop. Anche se qualche giornale ora ci marcerà…“. E noi non possiamo che crederle: una storia tra lei e Biagio è quanto di più improbabile si possa immaginare.

Impostazioni privacy