Acconciatura capelli estate 2011: 5 minuti per uno chignon sofisticato – VIDEO

In estate spesso e volentieri il caldo ci porta a tenere legati i nostri capelli, per non sudare e non averli in disordine allora ricorriamo a code di cavallo, trecce a spiga, trecce alla francese, chignon, cerchietti e fermagli di ogni sorta.

I capelli sono molto importanti per la nostra immagine; qualcuno diceva che se abbiamo un vestito modesto ma i capelli sono in ordine appariremo comunque al top.

Una buona soluzione per essere sofisticate e allo stesso tempo combattere la calura estiva, è lo chignon, che Krista Bradford ci ripropone in una versione decisamente originale, semplice e veloce da realizzare: solo 5 minuti!

È sufficiente un pettine, un elastico e alcune forcine e il gioco è fatto. Krista aggiunge un particolare, una fascia, che eventualmente possiamo non utilizzare e questo renderebbe lo chignon adatto anche ad occasioni più formali.

I capelli vanno legati in una coda di cavallo alta, quindi vengono prese singole ciocche che saranno cotonate con il pettine e fermate sulla testa con le forcine nel modo in cui vediamo nel video.

Una pettinatura davvero comoda e bella!

Impostazioni privacy