Grande Fratello 11, Nando Colelli: “Volevo mollare tutto, Nicole mi ha salvato”

GRANDE FRATELLO 11 – I paparazzi continuano a seguire la vita degli ex coinquilini dell’ultima edizione del Grande Fratello. Questa volta i flash di Visto hanno beccato Nando Colelli in atteggiamenti amorosi con la sua fidanzata Nicole Limonta nelle acque siciliane di Ragusa.

Il dopo GF per Nando, lo sappiamo, non è stato facile: il servizio de Le Iene ha attirato su di lui una montagna di critiche e accuse facendolo passare per traditore, ipocrita e falso, uno disposto a tutto (anche a usare Margherita Zanatta) solo per avere un pò di visibilità.

E così, mentre lei si è rifatta alla grande (la Zanatta progetta matrimonio e figli con il suo Andrea Cocco), viene da chiedersi come abbia fatto Nando a superare un momento così difficile. E’ lui stesso a spiegarlo nell’intervista rilasciata a Visto:

“E’ grazie a lei che sono uscito da un momento molto difficile. Volevo mollare tutto e tornare alla mia vita a Pomezia, al mio umile lavoro. Poi lei, con il suo amore, mi ha dato la forza di andare avanti e credere che potevo rifarmi. Oggi siamo felici, non so quante coppie del GF sono vere come noi“.

Impostazioni privacy