Elisabetta Canalis e Bobo Vieri: ritorno di fiamma in vista?

Bobo Vieri e Elisabetta Canalis

ELISABETTA CANALIS – Il primo ad ipotizzare un ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri era stato Alfonso Signorini, appena qualche settimana fa, dopo la rottura tra la ex velina e George Clooney. Il direttore di Chi aveva infatti ipotizzato che un ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati potesse essere uno dei maggiori gossip dell’estate 2011.

Anche se nei giorni scorsi la Canalis è stata paparazzata in compagnia del cestista statunitense Dwayne Wade e Vieri è stato beccato in atteggiamenti intimi con Nicole Minetti, Signorini sembra non essere l’unico a pensare che tra i due possa verificarsi un riavvicinamento. A prendere in considerazione l’ipotesi è anche Melissa Satta, reduce dalla rottura con lo stesso Vieri.

La showgirl ha detto la sua in merito alla relazione con l’ex calciatore, confidando di avere ancora qualche speranza in un riavvicinamento. “Non mi piace vedere Bobo sui giornali con le altre – ha dichiarato – Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui. Cinque anni d’amore non si dimenticano così. Ora non possiamo più permetterci di giocare. L’ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata e invece mi sono emozionata“.

Poi la Satta esprime la sua opinione in merito ai rapporti del suo ex con altre donne e in particolare con Elisabetta. “Sono consapevole che la Canalis e Bobo potrebbero riavvicinarsi e, se ciò accadesse, non ne rimarrei sorpresa – spiega – Rispetto alla Minetti, invece, che dire? Se lui è felice, io sono contenta. So di poter sembrare una persona debole dicendo queste cose. In realtà, sono solo sincera“.

Impostazioni privacy