I segreti del lato B di Pippa Middleton diventeranno un libro

PIPPA MIDDLETON – Al matrimonio del Principe William e Kate Middleton, il lato B di Pippa Middleton è stato il protagonista assoluto ipnotizzando tutto il mondo. Da quel giorno milioni di ragazze hanno cercato di scoprire quale fosse il segreto della sorella della Duchessa di Cambridge. Ed ecco svelato il mistero: il merito dei glutei d’acciaio di Pippa è del pilates.

A insegnare questa disciplina a Pippa nel Go Studio di Parsons Green è Margot Campbell, che ora ha pensato di fare del suo corso un business. L’istruttrice si è accordata con una casa editrice per pubblicare un libro in cui svela tecniche di allenamento e retroscena del suo centro e aneddoti che riguardano la più giovane delle sorelle Middleton.

Tra l’altro fu proprio Pippa ad elogiare il pilates: “Il pilates è una fuga dal mio stile di vita londinese – faceva sapere l’allieva di pilates sul web -. Che si tratti delle 7 del mattino o delle 7 di sera, mi rende calma e rinvigorita. Negli ultimi mesi ho notato una differenza enorme nella mia forza e nella postura e non posso che raccomandare Margot come istruttrice”.

Impostazioni privacy