Linda Santaguida torna a sorridere con Luca Ceccarelli – FOTO

Linda Santaguida e Luca Ceccarelli

LINDA SANTAGUIDA – Se sulle sensuali labbra di Linda Santaguida è tornato il sorriso, il merito è tutto di Luca Ceccarelli. O almeno questo è quanto si può dedurre dalle foto pubblicate da Novella, che ritraggono la showgirl in compagnia del difensore del Cesena. Gli scatti, realizzati sulla spiaggia di Milano Marittima, immortalano i due mentre si abbracciano, si baciano e si scambiano tenerezze varie.

La ex naufraga è reduce dalla rottura con l’imprenditore Lorenzo Casadei: la loro storia era nata all’inizio del 2010 e si è conclusa a maggio, quando lei ha deciso di lasciare Milano, dove si era trasferita proprio per seguire l’amore, per tornare nella sua Bologna.

Prima di Casadei, la Santaguida aveva già vissuto un momento difficile dal punto di vista sentimentale dovuto alla tormentata relazione con Costantino Vitagliano, il più celebre tra i tronisti di Uomini e Donne.

Ora la 33enne emiliana sembra aver ritrovato la serenità sentimentale grazie a questo nuovo flirt, anche se solo il tempo potrà dirci se Ceccarelli sarà l’uomo giusto per lei.

Impostazioni privacy