Paola Perego e Lucio Presta: matrimonio in settembre

PAOLA PEREGO – Suonano le campane di nozze per Paola Perego e Lucio presta che, dopo essere stati a lungo innamorati, coroneranno presto il loro sogno con il tanto sospirato matrimonio.

Per la famosa conduttrice si tratta del secondo sì, dopo quello detto ad Andrea Carnevale, quando aveva solo 21 anni. Da quella relazione sono nati i suoi due figli: Giulia di 19 anni e Riccardo di 15.

In un’intervista a Oggi la Perego commenta:

“Mi sono sposata convinta che fosse per sempre. Io ero una ragazzina. Andrea era sempre in giro ed è finita così. Io a casa e lui a divertirsi: direi che erano due stili di vita troppo lontani per convivere più di tanto”.

Ora però la donna è più matura e pronta a imbarcarsi di nuovo nell’avventura del matrimonio con Lucio Presta, suo vero compagno da 15 anni.

“Era nato tutto come un gioco in questi anni. Ora i documenti sono pronti e lo faremo con gioia. Quando ti sposi una seconda volta, lo fai con una grande consapevolezza. Sai che ti sposi per convinzione, col desiderio di condividere quel momento con le persone che ami”.

A  proposito dell’impegno che si accinge ad assumere la Perego rivela:

“Chi sa quale è stata la ragione, forse volevamo che i figli crescessero. Poi sono solo tre anni che noi viviamo insieme. Ora siamo tutti pronti”.

Preparamoci a lanciare fiori d’arancio!

Impostazioni privacy