Scarlett Johansson e Justin Bartha: è nato l’amore!

Scarlett Johansson

SCARLETT JOHANSSON – Nei mesi scorsi Scarlett Johansson ha dominato le pagine dei giornali di gossip, facendo parlare di sè per la sua storia con Sean Penn. A quanto pare, però, l’attore non era l’uomo giusto per lei: Sean e Scarlett si sono lasciati a giugno, dopo che mezzo mondo aveva gridato al grande amore.

Dopo la fine della relazione con il fascinoso Penn, la giovane attrice newyorkese ha giustamente iniziato a guardarsi intorno e le voci sui suoi accompagnatori, veri o presunti, si sono moltiplicate: un paio di mesi fa, ad esempio, si era parlato di una notte di passione tra la Johansson e Justin Timberlake.

Ora, a quanto pare, Scarlett ha diretto di nuovo le sue attenzioni nei confronti di un collega: il fortunato è Justin Bartha, che ha lavorato in film come Il mistero dei templari, Il mistero delle pagine perdute e Una notte da leoni 1 e 2.

Stando a quanto si apprende in questi giorni, lo scorso week end lei sarebbe andata ad assistere alla prima All New People, commedia teatrale del cui cast fa parte proprio Bartha. Dopo la fine dello spettacolo la Johansson si è unita alla compagnia per cena, trascorrendo la serata con gli attori. Secondo fonti anonime citate dal sito Gossip.it, i due sono “completamente assorbiti l’uno dall’altro“.

Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato commenti sull’argomento. Forse è un po’ presto per parlare d’amore ma chissà… Stavolta Scarlett potrebbe aver trovato davvero la persona giusta!

Impostazioni privacy