Uomini e Donne, l’ex di Claudia Borroni avverte Samuele Nardi: “Ti lascerà”

Claudia Borroni e Samuele Nardi

UOMINI E DONNE – Era il febbraio scorso quando Samuele Nardi, sovvertendo molti pronostici, sceglieva Caludia Borroni al termine del suo trono a Uomini e Donne. La corteggiatrice ha accettato senza esitazioni di diventare la sua compagna ed da allora i due sono inseparabili, tanto che hanno confessato di convivere sin da giorno successivo alla scelta.

Sono passati cinque mesi e la coppia sembra essere più affiatata che mai. L’entusiasmo li porta a premere sull’acceleratore per non perdere neanche un minuto della loro storia, tanto che nei giorni scorsi Samuele ha annunciato che lui e Claudia si sposeranno presto. L’ex tronista ha inoltre spiegato di aver presentato la sua fidanzata al figlio Axel, nato dalla relazione con un’altra donna.

Si tratta di un passo importante, anche perché fino a questo momento Nardi aveva preferito non farli incontrare per permettere al bambino di “accettare gradualmente” la separazione tra lui e sua madre. Ma adesso qualcosa è cambiato. “La mia storia d’amore – spiega sulle pagine di ‘Visto’ – diventa ogni giorno più seria e così non potevo tenere separati ancora a lungo i miei due grandi amori. Ora sono diventati inseparabili“.

In questo trionfo di miele e melassa, però, una nota stonata c’è. O almeno c’è chi tenta di farcela entrare. Questo qualcuno è Paolo Manila, ex fidanzato di Claudia . I due hanno convissuto per qualche tempo e ora Paolo si rivolge a Samuele dalle pagine di Star, mettendolo in guardia. “Claudia non è una ragazza affidabile nei rapporti prolungati – dice – Non è abituata ad arrivare a obiettivi importanti nella vita sentimentale“. Il ragazzo ha inoltre riferito di essere stato mollato dalla Borroni dopo che quest’ultima aveva accettato la sua proposta di matrimonio.

Sarà vero o si tratterà di parole dettate dal rancore?

Impostazioni privacy