Melissa Satta su Bobo Vieri: “Se mi chiedesse di sposarlo tornerei con lui”

MELISSA SATTA – La regina dell’estate 2011 è Melissa Satta che dopo essersi lasciata con Christian Vieri sta facendo strage di cuori. Nonostante le varie conquiste: da Matteo Ferrari a Leonardo Di Caprio, da Alex Nuccetelli fino al calciatore Andres Iniesta, la bella Melissa, si è sempre professata single.

Sembrava anche che l’amore per Bobo Vieri fosse definitivamente archiviato. Appunto sembrava. A quanto pare mentre Bobo si fa beccare in atteggiamenti intimi con Nicole Minetti, l’ex velina non è ancora riuscita a strapparsi via dal cuore il suo ex.

Melissa infatti ha ammesso: “Non mi piace vedere Bobo sui giornali con le altre. Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui”.

Tipica frase di una ragazza ancora innamorata del suo ex fidanzato. Tra l’altro la Satta ai giornalisti di “Vero” ha raccontato di aver sentito le farfalle nello stomaco quella volta che incontrò per caso Vieri a Milano: “Avrei voluto rimanere fredda, distaccata e invece mi sono emozionata. Potrei sembrare una persona debole, ma sono solo sincera”.

E allora Forza Melissa, speriamo un giorno di vedere le immagini di un loro riavvicinamento.

Impostazioni privacy