Nina Senicar conferma la relazione con l’attore Alessandro Pess

NINA SENICAR – Qualche mese fa la bella modella serba Nina Senicar era stata beccata mentre baciava l’attore Alessandro Pess, protagonista della fiction “Non smettere di sognare”. A distanza di tempo l’ex naufraga ha deciso di uscire allo scoperto confessando in un’intervista al settimanale Chi, di essersi finalmente innamorata.

“Con gli uomini ho sempre seguito il mio istinto. Magari avrei dovuto usare un po’ più la testa ma, ancora oggi, mi lego a qualcuno solo se sento un feeling speciale. Questa volta, non è stato diverso e lo dico sebbene, pur avendo sempre raccontato la verità, non ho mai parlato dei miei amori. Adesso, ad esempio, mi trovo in Grecia e, dato che trovo sia un’isola molto romantica, mi auguro di poterci presto tornare in coppia”.

Per tutelare la sua privacy però, la Senicar non rivela mai il nome del suo innamorato anche se il riferimento al Timer di “Non smettere di sognare” è evidente. Negli anni a Nina sono stati attribuiti diversi flirt, ultimo in ordine di tempo quello con Marco Borriello, che però non hanno mai trovato conferma dalla diretta interessata.
Nina infatti ha cercato di farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie ai suoi meriti non cercando mai delle scorciatoie. E ora che finalmente è diventata nota al grande pubblico ha deciso di urlare al mondo il suo amore.
Impostazioni privacy