Tamarreide ultima puntata: lite furiosa tra Claudio e Manuel, saluti finali

TAMARREIDE – Stasera a Milano si concluderà il tour di Tamarreide, la docusoap di Italia 1 che è andata avanti nonostante le polemiche, i contenuti poco edificanti e le critiche da parte del CODACONS che ne ha richiesto a gran voce la chiusura anticipata.

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata: vedremo i tamarri a casa della contessa Pinina Garavaglia, la quale li sottoporrà a prove di cultura generale, recitazione, poesia e musica. Non mancheranno dunque momenti di ilarità, soprattutto quando a Claudio toccherà recitare in romanesco L’Infinito di Leopardi.

A un certo punto arriverà anche Fiammetta Cicogna che inviterà i tamarri a fare un bilancio del percorso vissuto a bordo dello sleeper bus. Ma la pausa di riflessione durerà poco, i tamarri passerranno ben presto dal solotto della contessa al privè di una nota discoteca milanese per scatenarsi a suon di musica. Best guest: il tamarro di Napoli Tony Tammaro, con cui balleranno l’Aerobic Tamar Dance, e la bella Elena, ovvero la modella di Torino conosciuta da Antonio nel corso della penultima puntata. Chissà se questa ‘conoscenza’ si trasformerà in qualcos’altro…

Ma la serata (e il programma) si concluderà con una mega rissa tra Manuel e Claudio nel bel mezzo di Piazza Duomo: a quanto pare Claudio ci ha provato con Marika e la cosa non è andata giù allo spogliarellista perugino.

Ne volete sapere di più? L’appuntamento è per stasera alle ore 21.10 su Italia 1: “Loro sono tanmarri… e tu?”.

Impostazioni privacy