Uomini e Donne: Marco Meloni ha lasciato Ludovica Chieffo

Marco Meloni

UOMINI E DONNE – Poco più di due mesi fa, al termine di un trono che da molti è stato ritenuto tiepido e poco entusiasmante, Marco Meloni ha scelto Ludovica Chieffo. In un primo momento l’ex tronista era apparso soddisfatto della propria decisione, ma a quanto pare Ludovica non era la donna giusta per lui.

Nei giorni scorsi si sono rincorse le indiscrezioni in merito ad una crisi nella coppia: le voci sono state inizialmente smentite dai diretti interessati ma ora è arrivata la conferma. Marco ha mollato l’ex corteggiatrice. Dopo la fine della storia tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, dunque, un’altra coppia nata sotto l’occhio vigile delle telecamere di Uomini e Donne è arrivata al capolinea.

Il 34enne cagliaritano ha spiegato sulle pagine di DiPiù le motivazioni che lo hanno portato a lasciare la ragazza. “Non c’è stato un grande litigio – ha dichiarato – I piatti tra noi non sono mai volati. Forse sarebbe stato meglio, forse litigare ci avrebbe dato una scossa, perchè oggi da raccogliere ci sono solo i cocci del nostro rapporto. I problemi sono principalmente legati al fatto che noi ci siamo visti poco. Per noi, per il nostro rapporto, mi è sembrato di fare tutto da solo. Ovviamente anche io ho le mie colpe perchè tra amici, lavoro e ospitate nei locali non è che avessi tutto questo tempo. Penso che la cosa giusta da dire è che non sono abituato ad avere una donna così fredda accanto. Ludovica è la ragazza più fredda che mi sia capitato di incontrare. Però era qualcosa che pensavo si potesse superare“.

Meloni, inoltre, rimprovera alla sua ex fidanzata di non essersi impegnata abbastanza per risolvere la problematica della distanza. “Lei è venuta a Cagliari una volta sola e io, subito dopo, l’ho raggiunta a Milano Marittima e poi a Roma. Nel frattempo ci sentivamo al telefono, anche se a chiamare ero sempre io – racconta – Ogni tanto mi mandava un sms, ma niente di più. Comunque sia, in tre mesi ci siamo visti solo tre volte e l’idea di stare insieme è partita sempre da me. Anzi quando all’inizio è venuta qui a Cagliari dopo la scelta, sono stato io che ce l’ho portata quasi a forza“.

Impostazioni privacy