Vasco Rossi ricoverato rassicura i fans su facebook: “I’m Very Well”

VASCO ROSSI – Ironico come sempre, Vasco Rossi ricoverato in una clinica bolognese per una costola rotta, ha voluto rassicurare il suo popolo lasciando un messaggio su Facebook: “I’m Very Well…Thank You… The Station is across the Street… The Pen is in the Table… The Answer is Blowing in the Wind… And the Times They Are Changin’!…”. Insomma il rocker più famoso d’Italia sta bene e ha trascorso la domenica guardando la Formula 1.

“Tutto bene, tutto regolare. Nulla da segnalare”, è l’aggiornamento della portavoce Tania Sachs sulla salute del rocker di Zocca.

“E’ la prima volta in 59 anni che si fa male sul serio. Ora comunque è stazionario – continua la portavoce -. Intanto ha ricevuto gli auguri di tanti amici tra cui Eros Ramazzotti, Marco Materazzi e Milena Gabanelli. Tutti gli hanno detto di tener duro e di avere pazienza, raccontandogli delle loro esperienze passate alle prese con acciacchi e fratture”.

Continua ancora la Sachs: “Vasco sta molto meglio. Il suo morale è alto, anche perché lui non ce l’ha mai basso: persino col dolore è uno che la vita la morde. Sta riposando, anche se a lui non piace stare a letto. Ma va tutto bene”. Molto probabilmente il Blasco sarà dimesso dalla clinica all’inizio della prossima settimana. I medici, pur ipotizzando la formazione di un callo osseo come conseguenza della rottura della costola, ha escluso il rischio di infezioni.

Impostazioni privacy