Belen, Pippa, Ilary Blasi a nudo: le star più sexy come mamma le ha fatte

Ogni tanto un po’ di soddisfazione dobbiamo prendercela anche noi. Ogni volta che ci troviamo di fronte alle star, ci sembra che tutto sia stato dato solo a loro, che siano dee scese sulla terra per farsi ammirare e dire a tutti quanto sono belle e perfette.

Al confronto noi comuni mortali sembriamo insignificanti, e solo dopo lunghe sedute di trucco e dolorosi trattamenti dall’estetista, acquistiamo un aspetto accettabile, che comunque lontanamente non riesce a competere con quello delle vip.

A parte l’ironia, è bene “scendere sulla terra” e aprire gli occhi di fronte alle magie del make-up, che tanto riesce a camuffare, coprire, neutralizzare, valorizzare, etc.

Ecco allora che riscopriamo la nostra bellezza, la nostra naturalezza, e le dee dello spettacolo passano in secondo piano. Certo, resta sempre un lato B da urlo per alcune, un fisico impeccabile per altre (anche quando le star sono incinta), ma se per renderci carine ricorriamo anche noi al make-up, allora non avremo nulla da lamentare!

Per alcune si tratta di un vero miracolo di make-up artist e hair stylist, come ben si può vedere dalle foto scattate a Jessica Biel, Alba Parietti, Anna Falchi, Kate Moss, Simona Ventura. In altri casi starebbero bene anche senza trucco Martina Stella, Aida Yespica, Liv Tyler, Elisabetta Canalis e Adriana Lima.

Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy