Belen, Pippa, Ilary Blasi a nudo: le star più sexy come mamma le ha fatte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Ogni tanto un po’ di soddisfazione dobbiamo prendercela anche noi. Ogni volta che ci troviamo di fronte alle star, ci sembra che tutto sia stato dato solo a loro, che siano dee scese sulla terra per farsi ammirare e dire a tutti quanto sono belle e perfette.

Al confronto noi comuni mortali sembriamo insignificanti, e solo dopo lunghe sedute di trucco e dolorosi trattamenti dall’estetista, acquistiamo un aspetto accettabile, che comunque lontanamente non riesce a competere con quello delle vip.

A parte l’ironia, è bene “scendere sulla terra” e aprire gli occhi di fronte alle magie del make-up, che tanto riesce a camuffare, coprire, neutralizzare, valorizzare, etc.

Ecco allora che riscopriamo la nostra bellezza, la nostra naturalezza, e le dee dello spettacolo passano in secondo piano. Certo, resta sempre un lato B da urlo per alcune, un fisico impeccabile per altre (anche quando le star sono incinta), ma se per renderci carine ricorriamo anche noi al make-up, allora non avremo nulla da lamentare!

Per alcune si tratta di un vero miracolo di make-up artist e hair stylist, come ben si può vedere dalle foto scattate a Jessica Biel, Alba Parietti, Anna Falchi, Kate Moss, Simona Ventura. In altri casi starebbero bene anche senza trucco Martina Stella, Aida Yespica, Liv Tyler, Elisabetta Canalis e Adriana Lima.

Voi che ne pensate?