Bruna Ndiaye: “Mi piacerebbe sfilare per Armani e diventare la nuova Naomi Campbell”

BRUNA NDIAYE – Dopo l’elezione a Miss Muretto 2010, Bruna Ndiaye è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Italia’s Next Top Model. Noi di Sologossip l’abbiamo intervistata per voi per raccontarvi i suoi sogni e i suoi segreti scoprendo tra le altre cose che Bruna sogna di sfilare per Giorgio Armani, designer dell’anno.

1. Ciao Bruna, allora cosa ti ha portato la vittoria a Miss Muretto 2010?

Molta notorietà perché sono la prima miss muretto di colore. Spesso mi fermano per strada chiedendomi addirittura l’autografo. A livello lavorativo sono stata seguita dall’entourage di miss muretto per un intero anno proponendomi vari lavori.

2.Come è stata l’esperienza a Italia’s Next Top Model?

E’ un programma che ho sempre voluto fare, sopratutto per quello che avrei potuto imparare all’interno del programma. Sottolineo il fatto che ho partecipato al casting senza corsie preferenziali. E’ stata un’esperienza che mi ha aiutata a crescere e ad affinare la mia esperienza nel campo della moda.

3. Per quale stilista sogni di lavorare?

Sarebbe un onore per me lavorare con tutti gli stilisti ma Giorgio Armani resta il mio preferito.

4. Cosa ti piace di Naomi Campbell?

La sua grinta e la sua determinazione la rendono unica.

5. Quali sono le doti che una ragazza deve avere per sfondare nella moda?

Dev’essere aiutata da madre natura, essere determinata e non si deve abbattere davanti ai  “no” che in questo campo si ricevono quotidianamente. L’importante e’ crederci sempre, mai fermarsi di fronte agli ostacoli.

6. Pur di realizzare il tuo sogno, diventare una top model, saresti disposta a fare dei compromessi o a rinunciare a qualcosa?

Compromessi assolutamente no, ma sarei disposta ai più duri sacrifici. Rinunce? Molte, ma amo il mio lavoro e spesso sono costretta a stare lontana da casa, da mia madre, che amo.

7. Com’è il tuo rapporto con il cibo?

Il pollo! La mia vera passione! Fritto, arrosto, in umido, lo mangio in tutti i modi. Non amo le verdure ma mi sforzo di mangiarle. Comunque tendenzialmente mangio tutto.

8. Per chi come te non vuole lavorare nella televisione com’è l’impatto con la Tv?

Dopo l’impatto con la TV con Italia’s Next Top Model ho capito che la moda resta la mia passione ma non escludo di poter tornare davanti ad una telecamera.

9. Sei fidanzata?

Sto frequentando una persona.

10. Si dice in giro che stai con una persona importante. E’ Vero?

Per me e’ importante, se per importante si intende ricco e famoso direi proprio che e’ tutto il contrario.

11. Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Vorrei continuare a sfilare ma ho avuto proposte in televisione che sto valutando.

Impostazioni privacy