Grande Fratello 11: Angelica commenta le foto hot di Ferdinando e Guendalina

GRANDE FRATELLO 11 – Le coalizioni nate all’interno della Casa del GF11 continuano ad avere i loro strascici. Per la serie ‘nemiche per sempre’, Angelica Livraghi si è sentita ‘toccata’ da alcune foto che ritraggono il suo compagno Ferdinando Giordano in pose hot con Guendalina Tavassi, foto scattate dietro compenso, visto che si tratta della pubblicità di una nota marca di gioielli, ma che ad Angelica non sono piaciute affatto.

Ecco cosa ha scritto l’ex gieffina sulla sua fan page di Facebook:

“Dato che tutti commentano, mi sento in dovere di intervenire per dire come la penso su queste foto. Per Ferdinando è sempre lavoro, per altro è stato pagato molto bene, quindi ha fatto benissimo ad accettare. Sul risultato di queste prime foto che ci sono arrivate, ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari, spero non compromettano l’immagine pulita di Ferdinando. Angy”.

Anche Angelica ha recentemente posato con Ferdy per una marca di gioielli, ma in questo caso le foto hanno un’impronta decisamente meno hot (come si può notare dalla copertina di questo articolo). Evidentemente il marketing ha le sue ragioni….

Impostazioni privacy