Malika Ayane si sposa ma non con Cesare Cremonini

MALIKA AYANE – La storia d’amore tra Malika Ayane e Cesare Cremonini aveva strappato un sorriso compiaciuto un pò a tutti. Giovani, belli, talentuosi, la cantante di origini marocchine e il bel bolognese stavano davvero bene insieme. Peccato che già a febbraio si parlasse di crisi di coppia tra Malika e Cesare.

Oggi, però, Malika sembra aver davvero voltato pagina perché a breve convolerà a giuste nozze con il regista di molti dei suoi videoclip Federico Brugia. I due si conoscono ormai da anni e ora si sono ufficialmente fidanzati. A breve, inoltre, la cantante sarà protagonista di un cortometraggio diretto dal futuro marito, Perfetta. Nel film (al quale la Ayane avrebbe partecipato anche come sceneggiatrice) Malika interpreterà una casalinga degli anni ’60.

Seconde nozze in arrivo per la bella cantante, che in passato è stata sposata con un ragazzo italiano, padre della piccola Mia. Certo, i diretti interessati ancora non hanno confermato ufficialmente la notizia ma gli amici della coppia ne sono sicurissimi: è solo questione di qualche mese e vedremo Malika Ayane con l’abito da sposa e il bouquet in mano!

Impostazioni privacy