Pippa batte Kate Middleton: è lei l’amante ideale per gli uomini italiani

PIPPA MIDDLETON – Gli articoli su Pippa Middleton sono i più letti dell’estate. Se le donne (alquanto imbestialite) li leggono per capire cosa diavolo abbia questa Pippa per essere la donna più ammirata e paparazzata dell’anno, gli uomini li leggono perché, a quanto sostiene una ricerca condotta su 1.000 italiani da Gleeden.com, la sorella di Kate è considerata l’amante ideale!

Il 48% degli intervistati (tutti tra i 30 e i 50 anni) ha infatti dato lo scettro alla bella Pippa, che, ancora una volta, ha surclassato la sorella (che ha ottenuto il 23% dei voti), proprio come fece al matrimonio reale presentandosi con un abitino che le fasciava ed evidenziava il lato b. Ed è proprio il suo regale popò ad averle regalato questo primato secondo il 56% degli uomini intervistati.

Al terzo posto troviamo Charlene Wittstock in attesa di divorziare dopo la nascita del primo figlio con il 16% dei voti, mentre il 7% degli uomini ha scelto Charlotte Casiraghi (paragonata spesso a Pippa) come rappresentante più ‘calda’ della nobiltà europea. All’ultimo posto si piazza invece Beatrice Borromeo, fidanzata di Pierre Casiraghi.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore