Pippa batte Kate Middleton: è lei l’amante ideale per gli uomini italiani

PIPPA MIDDLETON – Gli articoli su Pippa Middleton sono i più letti dell’estate. Se le donne (alquanto imbestialite) li leggono per capire cosa diavolo abbia questa Pippa per essere la donna più ammirata e paparazzata dell’anno, gli uomini li leggono perché, a quanto sostiene una ricerca condotta su 1.000 italiani da Gleeden.com, la sorella di Kate è considerata l’amante ideale!

Il 48% degli intervistati (tutti tra i 30 e i 50 anni) ha infatti dato lo scettro alla bella Pippa, che, ancora una volta, ha surclassato la sorella (che ha ottenuto il 23% dei voti), proprio come fece al matrimonio reale presentandosi con un abitino che le fasciava ed evidenziava il lato b. Ed è proprio il suo regale popò ad averle regalato questo primato secondo il 56% degli uomini intervistati.

Al terzo posto troviamo Charlene Wittstock in attesa di divorziare dopo la nascita del primo figlio con il 16% dei voti, mentre il 7% degli uomini ha scelto Charlotte Casiraghi (paragonata spesso a Pippa) come rappresentante più ‘calda’ della nobiltà europea. All’ultimo posto si piazza invece Beatrice Borromeo, fidanzata di Pierre Casiraghi.

Impostazioni privacy